Terry Pastor è un artista e stampatore meglio conosciuto per la sua iconica illustrazione per le copertine di Hunky Dory e Ziggy Stardust di David Bowie. In realtà la collaborazione con Bowie è solo una piccola parte della carriera di Terry Pastor: il suo lavoro include infatti anche copertine di album per i Beach Boys, Alex Harvey, The Sweet, Carl Palmer, Soft Machine e molti altri artisti. Pator è anche autore di copertine di libri, per i best seller di Arthur C Clark, Jeffrey Archer, Mickey Spillane, Colleen McCullough, Len Deighton, Brian Aldiss, Michael Crichton, Ed McBain e Leslie Thomas.
Nel corso degli anni questo lavoro gli è valso numerosi riconoscimenti tra cui due prestigiosi premi Art Director of America e un premio della rivista Playboy.
Le sue opere sono presenti in collezioni private in tutto il mondo, comprese quelle di Roman Polanski e Roman Ford Coppola ed è rappresentato dalle più importanti gallerie in Giappone, Europa e Stati Uniti.
Negli ultimi 10 anni Terry ha lavorato principalmente utilizzando i media digitali, sebbene alcuni dei suoi lavori incorporino anche la tecnica tradizionale dell’aerografo, soprattutto quando si diverte a collaborare con altri artisti e fotografi. La sua lista di clienti include la rivista Homme, i designer olandesi e il collettivo artistico “The Fool”, Simon Posthuma e Marijke Koger (che ha dipinto il murale sulla facciata degli uffici della Apple dei Beatles in Baker Street), Sir Paul Smith stilista britannico. La sua più recente collaborazione è stata con il fotografo Glen Luchford in America per la campagna Gucci Spring.